HomeConsulenza e informazioneAd aprile 2023 il bando del concorso per Dirigente Scolastico

Ad aprile 2023 il bando del concorso per Dirigente Scolastico

In arrivo il concorso per dirigente scolastico

Circola da giorni la voce che il MIM sia prossimo a pubblicare il bando di concorso per Dirigenti Scolastici 2023.

Fonti sindacali parano di pubblicazione del Bando entro il prossimo mese di aprile.

Ricordiamo che il regolamento è stato già stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 22 dicembre.

Libero Tassella

Leggi anche: Clamorosa sentenza, ministero condannato a risarcire 100 mila euro ad una precaria,ecco perchè

Consigli ai nostri lettori

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.