HomeConsulenza e informazioneAttività aggiuntive, quando arrivano i soldi?

Attività aggiuntive, quando arrivano i soldi?

Ritardi nel pagamento delle attività aggiuntive, cresce la rabbia fra i docenti

Cara Redazione,

scrivo per esprimere il mio disappunto per il ritardo nel pagamento dei fondi per le attività aggiuntive dello scorso anno scolastico. Sebbene si tratti di una piccola somma di denaro, è comunque un principio importante.

Leggi anche: Nuovo Bonus 200 euro, ecco chi ne ha diritto ad ottobre 2023, la tabella

La scuola e i docenti sono sempre l’ultima ruota del carro della Pubblica Amministrazione e questo è inaccettabile.

Poi si sentono i politici riempire la bocca di belle parole in TV. “Scuole sempre aperte”; aperte d’estate; meno vacanze, ecc…ecc… Ma con quali risorse? Ma teneteveli questi pidocchi e riportateci la scuola vera; quella prima dell’autonomia che l’ha infettata e contaminata coi peggiori “mali” della società moderna.

Cordiali saluti,

Luisa

Amministrazione trasparente e PNRR, c’è chi nelle scuole si sta facendo un sacco di soldi

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter X