HomeConsulenza e informazioneDiritto allo studio, ecco il modello per la richiesta delle 150 ore

Diritto allo studio, ecco il modello per la richiesta delle 150 ore

Modello per la richiesta delle 150 ore del diritto allo studio valido sia per i docenti che per il personale ATA

Mettiamo a disposizione dei nostri lettori il modello per la richiesta delle 150 ore per il diritto allo studio.

Tale modello va compilato in ogni sua parte, allegando, se richiesta la documentazione a supporto della domanda ed inviato all’UST o direttamente o tramite la scuola presso la quale si presta servizio.

Modello richiesta 150 ore diritto allo studio

Guida all’ISEE 2024: Comprendere l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter X