HomeConsulenza e informazioneIncarichi e supplenze 2023/24 dal 21 agosto si parte con le nomine

Incarichi e supplenze 2023/24 dal 21 agosto si parte con le nomine

Pronti i calendari per gli incarichi e supplenze 2023/24, si parte il 21 agosto

Incarichi e supplenze 2023/24 – Come avevamo preannunciato già settimane fa, questa è la data che circola tra i supplenti, qualche provincia partirà più tardi del 21, comunque i vari uffici si stanno attrezzando per partire tutti nell’ultima decade di agosto per poi procedere alla seconda convocazione nella prima settimana di settembre per inserire nelle disponibilità anche i posti relativi alle rinunce nella prima convocazione

Leggi anche: Pensioni, Cedolino INPS settembre 2023, ecco di quanto aumenta la pensione, la tabella

L’USR Toscana ha già annunciato che partirà con la prima convocazione il 25 agosto e con la seconda il primo settembre

Intanto gli uffici scolastici provinciali in questi giorni e subito dopo la pausa di ferragosto devono procedere ad ultimare le procedure che precedono le supplenze, e cioè ancora le immissioni in ruolo 23/24 per surroga e le Assegnazioni Provvisorie e Utilizzazioni ( decreti di rettifica per errori materiali).

Poi passeranno alle supplenze annuali nei tempi indicati. Al fine di una buona riuscita delle operazioni sarà necessario prima di avviarle di verificare la completezza e la correttezza dei posti disponibili relativi all’organico di fatto 23/24 per le supplenze al 31 agosto e al 30 giugno su posto intero e su spezzone.

Ricordiamo che i docenti non più interessati alla supplenza al 30 giugno e al 31 agosto o quelli che hanno ricevuto una nomina in ruolo per il 23/34 e quindi che non possono più accettare una supplenza, possono annullare la loro domanda presentata entro le ore 14 del 31 luglio prima della convocazione.

Libero Tassella SBC

SBC: ritardo pagamenti supplenti. È ora di dire basta. Non si fa scuola sullo sfruttamento dei lavoratori

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter