HomesindacatiMobilità 2024/25 si parte il 20 febbraio, domande a marzo

Mobilità 2024/25 si parte il 20 febbraio, domande a marzo

Mobilità 2024/24, si parte dal 20 febbraio 2024

Il 20 febbraio i sindacati della scuola firmatari del CCNL 2019/21 (tutti tranne la Uil scuol Rua) saranno convocati al Ministero alle ore 14 per la mobilità del personale docente educativo e ATA 24/25 ( CCNI).

Le domande di mobilità dovrebbero essere presentate entro la seconda decade di marzo 2024.

Vi terremo aggiornati sull’ evolversi della contrattazione che crediamo sarà molto rapida.

Libero Tassella SBC

Concorso per l’insegnamento di Educazione Fisica: troppe candidature per pochi posti disponibili

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp