HomeConsulenza e informazioneMobilità docenti 2025/26: pubblicati i posti disponibili per i trasferimenti

Mobilità docenti 2025/26: pubblicati i posti disponibili per i trasferimenti

Mobilità 2025, ecco i posti disponibili

Gli Uffici Scolastici Provinciali hanno avviato la pubblicazione degli elenchi dei posti vacanti per la mobilità docenti per l’anno scolastico 2025/26. Queste liste, disponibili online, riguardano le cattedre nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado, suddivise per tipologia e provincia. Gli insegnanti che hanno presentato domanda di trasferimento entro il 25 marzo 2025 riceveranno gli esiti il 23 maggio, come stabilito dall’Ordinanza Ministeriale n. 36/25.

È fondamentale per i docenti monitorare i siti ufficiali degli Uffici Scolastici Provinciali per verificare le disponibilità aggiornate e le eventuali rettifiche. Gli elenchi sono dettagliati per classe di concorso e tipologia di posto, offrendo una panoramica chiara delle opportunità di trasferimento. L’Ordinanza Ministeriale n. 36/25 disciplina tutte le fasi della procedura, dalla presentazione delle domande alla pubblicazione degli esiti, fornendo indicazioni operative per la gestione delle controversie.

Leggi anche:

Docenti e nomine GPS Sostegno 2025: cosa cambia se si abbandona l’incarico?

Arretrati dal taglio del cuneo fiscale, c’è l’avviso di NoiPA, ecco chi li avrà a giugno 2025

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola,                 grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di                 Google News                ,                 per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite                  GNEWS                andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

Iscriviti al gruppo                                          Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo                                                            WhatsApp 
Iscriviti alla nostra                                                          pagina Facebook
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news