HomeConsulenza e informazioneSBC: novità per i trasferimenti interprovinciali 2024/25

SBC: novità per i trasferimenti interprovinciali 2024/25

Trasferimenti interprovinciali, le novità per il 2024/25

Trasferimenti interprovinciali 2024/25 – A differenza degli anni precedenti i docenti che otterranno il trasferimento interprovinciale o il passaggio di cattedra o di ruolo interprovinciale con preferenza sintetica, non saranno più vincolati e quindi il prossimo anno potranno presentare domanda di mobilità.

Dichiarazione dei redditi, recupero IRPEF e scadenze, il calendario del 2024

Possono comunque presentare domanda di Utilizzazione o Assegnazione Provvisoria sia che abbiano ottenuto il trasferimento interprovinciale con preferenza analitica sia che lo abbiano ottenuto con preferenza sintetica.

Saranno anche svincolati i docenti che negli ultimi anni hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio in fase interprovinciale con preferenza sintetica.

In pratica viene equiparato il trattamento dei docenti che partecipano alla fase interprovinciale con quelli che partecipano alla fase provinciale.

Raccomandiamo nei trasferimenti interprovinciali di usare sempre preferenza sintetiche.

Libero. Tassella SBC

Dichiarazione dei redditi, recupero IRPEF e scadenze, il calendario del 2024

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp