HomeConsulenza e informazioneSBC, per i collaboratori delle scuole in reggenza arrivano esoneri e semiesoneri.

Scuole in reggenza, arrivano gli esoneri e i semiesoneri

Arrivano gli esoneri o i semiesoneri per i docenti delle scuole affidate ai DS reggenti.

È previsto o un esonero completo o due semiesoneri per i docenti collaboratori.

SBC: questo mese dovrebbe entrare in vigore il nuovo contratto

Sui posti lasciati disponibili dai docenti esonerati saranno disposte supplenze al 30 giugno.

Unitamente al decreto ministeriale è stata pubblicata la ripartizione del numero degli esoneri attribuiti distinti per regioni.

Allorquando ci sarà la razionalizzazione della rete scolastica sarà necessario attribuire esoneri e semiesoneri ai collaboratori con la creazione del middle management.

Siamo solo all’inizio ma questa sarà la tendenza.

Libero Tassella SBC

Valditara, riforma istituti tecnici in Senato la prossima settimana

Segui i canali social di Informazionescuola

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter

Seguici anche su Pinterest