HomeConsulenza e informazioneSBC: ritardi Utilizzazioni e Assegnazioni 2023/24 e consigli

SBC: ritardi Utilizzazioni e Assegnazioni 2023/24 e consigli

Ancora una volta si registrano ritardi

Ai colleghi che attendono ancora gli esiti delle Utilizzazioni e delle Assegnazioni Provvisorie provinciali e interprovinciali.

Da oggi parte la Mini call veloce, le disponibilità

Cari colleghi, capisco l’ansia di conoscere gli esiti delle Utilizzazioni e delle Assegnazioni Provvisorie 23/24 soprattutto per quelli che hanno chiesto l’AP interprovinciale.

Ovviamente aver chiesto l’AP e/o l’UT entro il 5 luglio non equivale ad ottenerla.

Dipende da tante variabili innanzi tutto dalla disponibilità delle sedi richieste, per l’interprovinciale ho consigliato di chiedere tutte le sedi della provincia con le preferenze sintetiche, mi auguro l’abbiate fatto, dal punteggio e soprattutto dalle precedenze di cui all’art 8 del CCNI.

I ritardi nella pubblicazione potrebbero essere utili e spiego il perché.

Una ricognizione più completa dei posti disponibili per le operazioni di UT e AP, si tratta dei posti vacanti dopo trasferimenti, passaggi e immissioni in ruolo, e dei posti disponibili al 30 giugno, richiede del tempo ed è garanzia per chi ha fatto domanda, atteso che le operazioni non si rifanno per disponibilità sopravvenute.

Ricordo che i reclami vanno presentati entro 5 gg dalla pubblicazione dei bollettini (vedi mio modello)

Consiglio subito di mettersi in contatto con la scuola ottenuta per UT e AP per verificare la reale esistenza della cattedra. I

In caso contrario mandare una PEC all’AT.

I docenti in part time lo comunichino subito alla scuola ottenuta.

Libero Tassella. SBC

Sono stato immesso in ruolo posso fare il trasferimento? Chiedilo a Libero Tassella di SBC

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter