HomeLettere in RedazioneScorrimento concorso straordinario bis cdc A011, quanta confusione. La denuncia

Scorrimento concorso straordinario bis cdc A011, quanta confusione. La denuncia

Scorrimento delle graduatorie ed algoritmo, la denuncia

Buongiorno,
in merito alla situazione dello scorrimento per rinuncia per il concorso straordinario bis, si stanno rilevando orientamenti diversi per le varie regioni italiane.

TEST DI MEDICINA: LO SCANDALO DEI QUIZ ANTICIPATI PORTA ALL’INTERROGAZIONE DI BERNINI

Alcune hanno già fatto scorrimento e continueranno anche dopo il 31 Agosto per le restanti CDC, altre hanno fatto assunzioni parziali e si sono fermate.

In particolare nel Lazio, si è proceduto per alcune classi di concorso e per altre no.
Per la mia, A011, era stato pubblicato un decreto di scorrimento per 21 posti, a seguito di attribuzione dei primi 26 posti all’ordinario. In corso d’opera, i nostri posti sono stati dati per scorrimento sempre all’ordinario, a candidati che hanno potuto fare scelte più vantaggiose dei candidati sopra di loro!

Gli uffici di competenza dell’usr non ci ricevono e non rispondono alle nostre numerose pec e rimostranze.

Oggi quei candidati hanno firmato il contratto!
È ammissibile tutto questo?

Stiamo perdendo ingiustamente il nostro posto di lavoro e non riceviamo chiarimenti da nessuno!
Chiedo gentilmente a qualcuno competente se ci sappia dire qualcosa…grazie!

Gianluca Pasquale

SBC: la carica di coordinatore di classe non è obbligatoria

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter