HomeConsulenza e informazioneSBC: la carica di coordinatore di classe non รจ obbligatoria

SBC: la carica di coordinatore di classe non รจ obbligatoria

Nessun incarico aggiuntivo รจ obbligatorio

La designazione di coordinatore di casse รจ obbligatoria? Qui il modello di rinuncia!

SBC: la crisi dei sindacati e la deriva della professione docente

A seguito di numerose domande preciso quanto segue.

La figura del coordinatore di classe non รจ prevista dal CCNL neppure dalla nuova Intesa contrattuale 19/21

Il lavoro del coordinatore di classe รจ pagato, meglio si direbbe, sottopagato forfettariamente con i fondi del MOF

La figura del coordinatore di classe รจ facoltativa non obbligatoria

Non si puรฒ quindi essere obbligati o essere nominati senza il proprio consenso ad espletare la funzione di coordinatore di classe.

Il docente puรฒ dimettersi dalla carica di coordinatore se nominato con lettera di dimissione indirizzata al DS.

Il rifiuto o le dimissioni dalla carica di coordinatore di classe non sono censurabili dal DS con un provvedimento disciplinare.

Libero Tassella SBC

SBC: la nuova scuola e la fine degli insegnanti.

InformazioneScuolaย ย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย ย Google Newsย , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppoย ย ย Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostraย ย pagina Facebookย .

Seguiteci anche suย ย Twitter