HomeComunicato StampaScuola: Pittoni, su abilitazioni prof chiediamo regalo Pasqua

Scuola: Pittoni, su abilitazioni prof chiediamo regalo Pasqua

L'ex sen. Mario Pittoni chiede l'abilitazione come regalo di Pasqua

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – “Nel mio incontro di oggi al ministero dell’Università sui percorsi formativi abilitanti all’insegnamento ho chiesto il “regalo di Pasqua”.

Leggi anche: Bonus 250 euro confermato anche ad aprile 2024, chi ne ha diritto?

Vediamo se finalmente si riesce a chiudere un’operazione non semplice sotto il profilo tecnico, ma che se non parte subito per tutte le categorie rischia di produrre difficoltà aggiuntive.

Ho chiesto pure la disponibilità a riaprire i termini per consentire l’estensione dell’impegno dei singoli atenei su ulteriori classi di concorso rispetto a quelle indicate in prima battuta».

Così sulla sua pagina Facebook il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega Mario Pittoni, già presidente della commissione Cultura al Senato.

Leggi anche – DDL Semplificazioni: UIL preoccupata per l’autonomia della scuola e la scelta dei docenti da parte delle famiglie

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp