HomeLettere in RedazioneStraordinarioBis: piena fiducia dei precari alla Sen. Bucalo

StraordinarioBis: piena fiducia dei precari alla Sen. Bucalo

I precari del concorso straordinario BIS esprimono la propria fiducia alla senatrice di Fratelli d'Italia Bucalo

In queste ore i partiti di maggioranza in particolare FDI stanno lavorando sulle modifiche da apportare al Decreto PA bis in modo da poter inserire provvedimenti utili ai circa 14.000 partecipanti del concorso straordinario bis rimasti ad oggi fuori dagli emendamenti approvati.

Online il cedolino INPS luglio 2023, ecco di quanto aumenta la pensione, la tabella

Poche ore fa la stessa Senatrice Ella Bucalo (fratelli d’Italia) ha tranquillizzato i docenti in questione durante una diretta Facebook sull’impegno da parte del governo per dare atto all’ODG a firma dell’on Rampelli.

I docenti che hanno partecipato al concorso straordinario bus ringraziano l’impegno e pongono la piena fiducia affinché sia trovato il giusto percorso per dare merito ed equità di trattamento con i colleghi che hanno sostenuto la stessa prova d’esame ed immessi in ruolo anche ottenendo un voto bassissimo (per come il bando ha previsto), inoltre, un provvedimento di modifica è già avvenuto recentemente prevedendo uno scorrimento parziale delle graduatorie ed anche quest’ultimo senza alcun voto minimo di sbarramento.

Assegnazione provvisoria, punteggi e documentazione della domanda

I docenti del concorso straordinario bis ringraziano dell’impegno profuso della sen. Bucalo e dell’on Rampelli e restano in attesa di azioni celeri e concrete da attuare nell’immediatezza per onestà e merito!

Carlo Andreoli

Consigli ai nostri lettori per essere aggiornati in tempo reale

Prova gratuitamente Kindle e leggi libri gratis per trenta giorni

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter