HomeConsulenza e informazioneA Napoli al via le Assegnazioni Provvisorie e le Utilizzazioni

A Napoli al via le Assegnazioni Provvisorie e le Utilizzazioni

Al via le assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni

Assegnazioni Provvisorie e le Utilizzazioni – Tra la giornata di oggi e quella di domani come vi avevamo preannunciato saranno pubblicate a Napoli le Utilizzazioni, le Assegnazioni Provvisorie provinciali e interprovinciali nonché le ottimizzazioni nella scuola secondaria di secondo grado mentre ieri sono state pubblicate le operazioni relative alla scuola secondaria di primo grado a seguire poi le operazioni relative alla scuola primaria e alla scuola dell’infanzia.

SBC: se vi lamentate dell’aggiuntivo, a settembre astenetevi. Nel 2023/24 importi ancora più bassi

Occhio dunque ai bollettini dei movimenti che sono stati ( medie) e saranno pubblicati sul sito AT di Napoli. Per l’ ordine delle operazioni prima di fare reclamo consultare l’ allegato 1 del CCNI.

Il reclamo per errore materiale e la richiesta di decreto di rettifica va fatta entro 5 giorni dalla pubblicazione dei movimenti.

Libero Tassella

Concorso attività motoria nella scuola primaria. Due precisazioni sui titoli di accesso

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter