HomeConsulenza e informazioneQuando si presenta la domanda di assegnazione ed utilizzazione 2023?

Quando si presenta la domanda di assegnazione ed utilizzazione 2023?

Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie, quali le novità?

Sono molte le domande che giungono in Redazione in merito alla domanda di utilizzazione ed assegnazione provvisoria 2023.

Leggi anche

Le classi pollaio e la mancanza di organico aggiuntivo faranno perdere molti posti al Sud

Ricordiamo che a normare il CCNI triennale su Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie prorogato per il 2022/23. Il contratto sarà rinnovato a giugno 2023 e varrà per il prossimo triennio scolastico ovvero dal 2023/24 al 2024/2025.

Le domande si presentano tramite istanze online fanno tra la fine del mese di giugno e i primi giorni di luglio 2023.

Leggi anche

Un protocollo di intesa tra La Voce della Scuola e Diversamente Onlus, per diffondere nella collettività e nelle istituzioni una maggiore consapevolezza e un maggior rispetto delle specifiche esigenze delle persone autistiche

Le istanze di utilizzazione ed assegnazione vanno inoltrate all’AT

Nei prossimi mesi, oltre che della mobilità, ci occuperemo anche delle . Utilizzazioni e le Assegnazioni provvisorie. Continuate a seguirci tramite i nostri canali social, vi basta iscrivervi o mettere un “Mi Piace”, sarete poi aggiornati in tempo reale.

Consigli ai nostri lettori

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.