HomeConsulenza e informazioneSBC: L'inflazione annulla l'aumento contrattuale

SBC: L’inflazione annulla l’aumento contrattuale

L'aumento del contratto sarà fagocitato dall'inflazione

Bastano poche parole e un’occhiata al costo della vita per rendersene conto.

Nuovo Bonus 200 euro, ecco a chi spetta, la tabella

Andiamo oltre i comunicati dei sindacati firmatari. Loro fanno il loro mestiere.

Noi dobbiamo dire le cose come stanno. Come fa lo specchio che ogni giorno riflette l’ immagine di come siamo e non di come vorremmo essere.

I 120 euro medi lordi al mese di cui si parla nei comunicati sindacali e di cui ha parlato la TV sono stati già tutti erosi dall’ inflazione, anzi l’inflazione è andata anche oltre sottraendo potere d’acquisto ai salari dei docenti. .

Oggi il potere d’acquisto dello stipendio di un insegnante è inferiore a quello di prima dell’ aumento contrattuale

Questa è la verità. Tutto il resto sono chiacchiere. E a noi le chiacchiere non interessano.

Libero Tassella. SBC

SBC: il contratto sancisce che nell’assegnazione dei fondi del PMOF sia la privacy a prevalere sulla trasparenza

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter