HomeConsulenza e informazioneSBC, ottobre arrivano i concorsi per docenti e dirigenti scolastici?

SBC, ottobre arrivano i concorsi per docenti e dirigenti scolastici?

Concorso per dirigenti scolastici, ad ottobre il bando?

A breve sarà pubblicato il bando del concorso ordinario per Dirigenti scolastici, una bozza del bando di concorso è stata già consegnata alle organizzazioni sindacali.

Legge di Bilancio 2024 – Valditara: mantenuto l’impegno per il rinnovo del contratto della scuola

Al momento nessuna notizia invece per il concorso riservato per Dirigenti scolastici per quegli aspiranti ricorrenti bocciati all prova scritta o alla prova orale del concorso ordinario del 2017.

Ricordiamo che nei mesi scorsi il Ministero aveva comunicato di voler pubblicare i due bandi, quello del concorso ordinario e quello del concorso straordinario per dirigenti , in contemporanea.

Intanto per i docenti si attende ancora (ottobre?) la pubblicazione del bando del primo concorso ordinario previsto dal PNRR il cosiddetto ” straordinario ter”.

Libero Tassella SBC

Bonus 3mila euro per chi ha figli a carico, ecco quando scade

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook