HomeConsulenza e informazioneScuola, chi dovrà prendere servizio venerdì primo settembre?

Scuola, chi dovrà prendere servizio venerdì primo settembre?

Il primo settembre cade di venerdì, chi dovrà prendere servizio?

Chi dovrà prendere servizio a scuola il primo settembre? Ecco tutti i casi.

Chiarimenti di Pittoni a SBC, l’incremento di 3 punti solo nelle GPS sostegno

Dovranno prendere servizio venerdì primo settembre 2023 (presa di servizio):

1) I docenti che hanno ottenuto il trasferimento provinciale e interprovinciale.

2) I docenti che hanno ottenuto il passaggio di cattedra provinciale e interprovinciale anche quelli che lo hanno ottenuto nella stessa scuola dello scorso anno per altra classe di concorso o tipologia di posto.

3) Tutti i docenti neo immessi in ruolo da procedura ordinaria e straordinaria nonché quelli che assunti da GPS e da concorso straordinario ottengono la conferma in ruolo.

4) I docenti che hanno ottenuto l’utilizzazione anche coloro che hanno ottenuto l’utilizzazione nella stessa scuola perché ex soprannumerari o su altra tipologia di posto es sostegno.

5) I docenti che hanno ottenuto l’assegnazione provvisoria provinciale o interprovinciale anche nella scuola dove hanno ottenuto lo scorso anno l’assegnazione provvisoria.

6) i docenti che hanno ottenuto l’ottimizzazione della COE nella nuova scuola di completamento.

7) I docenti che otterranno ad agosto una supplenza annuale al 31 agosto o fino al termine delle attività didattiche (30 giugno) su posto intero o su spezzone.

Tutti gli altri docenti prenderanno servizio il giorno stabilito dal DS nell’ultimo collegio dei docenti, nella maggior parte dei casi lunedì 4 settembre.

Libero Tassella

Cedolino NoiPA agosto 2023, arretrati e bonus 200 euro, la nuova tabella

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter